Via Palestro 23 - 54100 Massa (MS), Italy info@caterinarondinella.it

Ideale per

Risultati

Epilazione definitiva con Laser

Cos'è

L’Epilazione definitiva con Laser è un trattamento di Medicina Estetica che prevede una graduale e definitiva eliminazione dei peli superflui di uomo e donna. Nell’Epilazione il pelo non viene strappato, ma grazie alla foto termolisi (energia luminosa che si trasforma in calore) il bulbo viene distrutto così come le cellule che lo rigenerano, consentendo di ottenere risultati duraturi. L’Epilazione praticata dalla Dottoressa Rondinella è adatta a tutti i tipi di pelle, si può praticare tutto l’anno e non è dipendente dal colore della pelle e del pelo.

Risultati

Il numero di sedute di Epilazione varia in base ai singoli casi e alla zona da trattare e può andare dalle 4 alle 10 sedute totali. Allo stesso modo, i risultati “intermedi” sono influenzati da fattori soggettivi quali età, tipo di pelo e di pelle ecc. In ogni caso, il risultato finale è l’eliminazione definitiva dei peli superflui di viso e corpo.

Indicazioni

Vuoi saperne di più?

Accetto Privacy (“GDPR n. 679/2016”)

Controindicazioni

L'Epilazione laser non è indicata in caso di disfunzioni ormonali, soggetti portato di peacemaker e soggetti in corso di terapie orali con corticosteroidei ad alte dosi, antibiotici, trattamenti ormonali e farmaci immunosoppressori.

Scopri gli altri servizi di Medicina Estetica